EEVA secondo me

Da un'po di tempo mi sento dire da colleghi:
- ma perchè continui a perdere tempo su EEVA?
- ma secondo te puoi trovare da lavorare su quel sito?
- ma dove pensi di arrivare?
Bene, a me EEVA piace, mi piace perchè non perdo tempo , ma lo dedico a guardare i lavori di altri Videografi, vedo le diverse tipologie e realtà lavorative che non conosco. Vedo molti bei video da cui si possono prendere spunti interessanti per i proprio video. Trovo lavoro ? non lo so, di sicuro EEVA mi offre un ottima vetrina in tutta Europa e non solo. Ho fatto amicizia con molti Videografi iscritti, ci si sente spesso e ci scambiano pareri e consigli, andrò in spagna nel prossimo futuro per fare un Matrimonio insieme. Dove penso di arrivare non lo so, amo quello che faccio, non mi pongo limiti e ho sempre voglia di imparare cose nuove e mi piace anche guardare quello che fanno gli altri.
Uso questo post anche per ringraziare il Presidente Daniele Paglia , sta secondo svolgendo un ottimo lavoro in questa vetrina che ci offre e per salutare tutti i colleghi presenti.
Andrea Spinelli
· 1.754 visite ·
Videografo Andrea Spinelli
Como, Italia

Commenti:

• Videografo Estudio Marhea
      Everything is said.
      Tutto è detto.
      · · 0
      • Videografo Enrico Pietrobon
        Sono 20 Anni che lavoro nel settore delle videoproduzioni. Ho conosciuto EEVA tramite un tuo post Andrea, e subito ho trovato dei professionisti del video incredibili. Ho deciso di iscrivermi, e da quando l'ho fatto i miei video hanno fatto passi da gigante anche se non ancora paragonabili a moltissimi video di persone incredibili. Sono convinto che ci sia sempre da imparare anche dopo 20 Anni di lavoro nel settore. Condivido tutto quello che hai scritto Andrea, e ringrazio tutti i professionisti che mi stanno insegnando anche senza saperlo. Aggiungo che EEVA è un enorme fonte di ispirazione.
        · +1
    • Videografo Daniele Paglia
      Grazie a te Andrea e a tutti gli altri colleghi italiani che partecipano attivamente in questo progetto, nato proprio con la voglia di condividere pareri e consigli tra colleghi, oltre ad essere una vetrina verso i clienti. Ormai tra poco EEVA entrerà nel suo sesto anno e a tutt'oggi non c'è un sito/portale come questo, non esiste un'associazione europea dove si ha la possibilità di interagire con i colleghi stranieri e soprattutto non esiste niente di gratuito, perchè ragazzi non pensate che sia facile avere un server dedicato, aver fatto un portale senza utilizzare un CMS (fino a 16 mesi fa utilizzavamo Joomla! ma poi abbiamo optato per avere prestazioni superiori), aver tradotto tutto in 8 lingue e organizzato contest con premi, organizzato incontri... tutto senza sponsor, senza riempirvi di pop-up, inviti a donare o qualche malware che vi spia. A noi sta bene così, la quota degli account Pro copre in parte i costi di gestione e per il resto noi partecipiamo economicamente senza nessun rimpianto perchè crediamo in questo progetto. Per il futuro spero che riusciremo a fare sempre di più, ma questo dipende soprattutto da voi, nello staff di EEVA sono l'unico italiano e nell'ultimo anno l'altro fondatore (Dmitry Sedov) ha vissuto la maggior parte del tempo in Asia. Il vostro contributo è fondamentale, ogni idea e iniziativa che porti ad un bene comune è ben accetta.
      Buona continuazione ;)
      · +1
    • Amministratore WEVA Speaker
      Grazie molto, colleghi.
      Sono molto contento per la tua opinione.
      Dmitry Sedov.
      · 0
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. Iscriviti o Accedi